



Hai già letto la trama? Tranquillo! Ti facciamo un riassunto noi.
È una storia che parla di una vacanza al mare a settembre. Protagonisti il sole, la spiaggia di Riccione e la tua famiglia.
Una storia ambientata all’Hotel Adlon.
(A proposito, hai visto la foto qui sopra? È il panorama che si ammira dalle nostre camere. L’abbiamo scattata oggi, c’è un sole magnifico!)
Ti stavamo raccontando una storia, quella di una grande festa, per salutare l’estate con effetti speciali.
Non possiamo svelare tutto, vieni a viverla con noi, qui sulla spiaggia di Riccione. A Riccione si va in spiaggia anche a settembre, perché qui l’estate è lunghissima!
Chi ci conosce lo sa: qui all’Hotel Adlon abbiamo sempre qualcosa da festeggiare!
Preparati per il party, i dettagli sono top secret ma ti assicuriamo che sarà indimenticabile!
Non vogliamo rovinarti la sorpresa
Dress-code: il tuo sorriso 🙂
Ti aspettiamo venerdì 27 settembre 2019
Pensiamo che viaggiare in famiglia significa condivisione di esperienze e libertà negli spazi.
La privacy in camera è uno dei lussi principali in vacanza. Ad ognuno i suoi spazi. È questa la filosofia delle camere family, grandi abbastanza da stare larghi quando ne abbiamo bisogno, e stretti quando lo vogliamo. 😉
Family suite con ambienti separati (o separabili), in due camere, ognuna con gli spazi per tutta la famiglia e una doppia TV!
C’è spazio per gli abiti e le valigie di tutti, e ne resta tanto per giocare, ma anche per rilassarsi. I bagni sono spaziosi e nuovi nuovi!
Suite da re e regine insomma, perché se non è super comoda, che vacanza è?
Chi conosce Riccione lo sa bene: l’estate è un’esplosione di eventi, feste, occasioni irripetibili per trascorrere una vacanza indimenticabile per tutta la famiglia.
L’intrattenimento per i bambini, sia in hotel che in spiaggia.
Gli eventi per i genitori, con i concerti in piazza, gli artisti di strada, le mostre, gli aperitivi al tramonto…
Un territorio a misura di famiglia, con le spiagge attrezzate e i fondali bassi, i Parchi divertimento dove trascorrere una giornata di sorrisi e scoperta, come Oltremare, i borghi medievali come Gradara, Santarcangelo e San Leo, tutti da visitare.