La nostra storia

Sono l’Hotel Adlon, e quando li vedo tutti lì, nell’ufficio dietro la reception a lavorare con passione per farmi sempre più bello, mi ricordo di quando erano piccoli e dormivano in quella stanza.

Sono Chiara e Claudio Montanari, i due fratelli titolari che oggi sono mamma e babbo (qui da noi si dice così 😉 ) a loro volta!

I loro genitori mi costruirono proprio sulla spiaggia, intuendo che quella posizione ci avrebbe portato la grande gioia di ospitare viaggiatori con il sogno di dormire sul mare.

Il grande lavoro di papà Luigi viene portato avanti da Claudio che con il suo piglio nel voler sempre dare all’ospite il servizio migliore e la sua passione per le statistiche e per la tecnologia mi ha portato ad un livello di efficienza di cui vado proprio fiero!

Chiara, (per fortuna che c’è lei!) spande il suo gusto delicato ma gioioso in ogni mio angolo. La sua mano passa ovunque: camere, corridoi, sala ristorante, tutto sa sempre di fresco, curato, amato.

Chiara è anche Bike Manager, ed è lei che accompagna i ciclisti alla scoperta dei percorsi che la nostra terra sembra aver disegnato appositamente per la gioia degli sportivi veri.

Con una solida storia alle spalle, siamo fieri del nostro presente e lavoriamo ogni giorno per un futuro costruito sui valori in cui crediamo: rispetto, crescita, fiducia.

Offerte in evidenza
Guarda tutte le offerte