La nostra storia

Sono l’Hotel Adlon e nel 2023 compio 60 anni. Una bella cifra eh, di quelle che meritano dei grandi festeggiamenti. 

Sono nato l’11 maggio 1963 realizzando un sogno e un progetto di Marta e Luigi, che mi costruirono proprio sulla spiaggia, intuendo che quella posizione mi avrebbe portato la grande gioia di ospitare viaggiatori con il sogno di dormire sul mare.

Loro hanno aperto le mie porte, loro hanno costruito i valori con i quali oggi ancora Chiara e Claudio Montanari, i figli di Marta e Luigi, che ora sono mamma e babbo (qui da noi si dice così 😉 ) a loro volta fanno ospitalità.

Quando li vedo tutti e due lì, nell’ufficio dietro la reception a lavorare con passione per farmi sempre più bello, mi ricordo di quando erano piccoli e dormivano in quella stanza.

Il grande lavoro di papà Luigi viene portato avanti da Claudio che con il suo piglio nel voler sempre dare all’ospite il servizio migliore e la sua passione per le statistiche e per la tecnologia mi ha portato ad un livello di efficienza di cui vado proprio fiero!

Chiara, (per fortuna che c’è lei!) spande il suo gusto delicato ma gioioso in ogni mio angolo. La sua mano passa ovunque: camere, corridoi, sala ristorante, tutto sa sempre di fresco, curato, amato.

Chiara è anche Bike Manager, ed è lei che accompagna i ciclisti alla scoperta dei percorsi che la nostra terra sembra aver disegnato appositamente per la gioia degli sportivi veri.

Con una solida storia alle spalle, siamo fieri del nostro presente e lavoriamo ogni giorno per un futuro costruito sui valori in cui crediamo: rispetto, crescita, fiducia.

60 favolosi anni con la porta aperta a persone arrivate a Riccione da tutto il mondo. Migliaia di famiglie ospitate, centinaia di amicizie nate qui dentro, un numero infinito di emozioni vissute.

 

Offerte in evidenza
Guarda tutte le offerte