Dicono che si mangi da re!

La nostra cucina

Il palcoscenico è la nostra sala ristorante con una vista sul mare da sogno, gli attori sono le pietanze, l’orchestra i profumi.

Ti vedo, non sai se perderti nell’orizzonte blu oltre i tavoli o lasciarti rapire dallo spettacolo dello show cooking centrale. Il nostro chef Daniele Oliva è sempre lì! Controlla, impiatta, decora, ti saluta e ti consiglia, perché ogni pasto sia un’esperienza diversa.

La base di partenza è la cucina tradizionale romagnola, ma la fantasia vola fino a rivisitazioni in chiave esotica.
Lo chef mi ricorda sempre che la base di un buon piatto è la materia prima di alta qualità. Siamo attenti, noi, alla selezione di ingredienti il più possibile a km zero, o comunque a filiera corta.

Se hai esigenze alimentari particolari dillo a noi, saremo felici di accontentarti.

Tutti pasti sono a buffet, così sei libero di regolarti con le quantità secondo le tue preferenze. Ma la cosa più bella è poter assaggiare un po’di tutto.
Sono Hotel Adlon, e a questo proposito ti dico una cosa nell’orecchio: Chiara e Claudio, i titolari, da anni cercano di portare avanti la dieta, ma ogni volta che entrano in sala da pranzo crolla ogni buon proposito ?.

La Colazione

Profumo di pane appena sfornato, come quando eri piccolo? Non stai sognando, sei da me, Hotel Adlon. Alzarsi è un piacere quando sai che ti aspetta una colazione da re, con gli occhi persi nel mare Adriatico.

Le cene in spiaggia

Noi di Riccione ceniamo spesso sulla spiaggia con i piedi nella sabbia ancora tiepida. Ombrelloni chiusi, mare liscio come una tavola, il cielo rosa. Una volta alla settimana vivi con noi quest’esperienza, ti piacerà ?

Offerte in evidenza
Guarda tutte le offerte