Fai una richiesta
Prenota

La mia storia e della famiglia Montanari

Sono l’Hotel Adlon e nel 2023 ho compiuto 60 anni. Una bella cifra eh, di quelle che meritano dei grandi festeggiamenti. 

Sono nato l’11 maggio 1963 realizzando un sogno e un progetto di Marta e Luigi, che mi costruirono proprio sulla spiaggia, intuendo che quella posizione mi avrebbe portato la grande gioia di ospitare viaggiatori con il sogno di dormire sul mare.

Loro hanno aperto le mie porte, loro hanno costruito i valori con i quali oggi ancora Chiara e Claudio Montanari, i figli di Marta e Luigi, che ora sono mamma e babbo (qui da noi si dice così 😉 ) a loro volta fanno ospitalità.

Quando li vedo tutti e due lì, nell’ufficio dietro la reception a lavorare con passione per farmi sempre più bello, mi ricordo di quando erano piccoli e dormivano in quella stanza.

Il grande lavoro di papà Luigi viene portato avanti da Claudio che con il suo piglio nel voler sempre dare all’ospite il servizio migliore e la sua passione per le statistiche e per la tecnologia mi ha portato ad un livello di efficienza di cui vado proprio fiero!

 

 

Chiara, (per fortuna che c’è lei!) spande il suo gusto delicato ma gioioso in ogni mio angolo. La sua mano passa ovunque: camere, corridoi, sala ristorante, tutto sa sempre di fresco, curato, amato.

Chiara è anche Bike Manager, ed è lei che accompagna i ciclisti alla scoperta dei percorsi che la nostra terra sembra aver disegnato appositamente per la gioia degli sportivi veri.

Con una solida storia alle spalle, siamo fieri del nostro presente e lavoriamo ogni giorno per un futuro costruito sui valori in cui crediamo: rispetto, crescita, fiducia.

 

 

60 favolosi anni con la porta aperta a persone arrivate a Riccione da tutto il mondo. Migliaia di famiglie ospitate, centinaia di amicizie nate qui dentro, un numero infinito di emozioni vissute.

CHIAMALE EMOZIONI
CHIAMALE EMOZIONI

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo splendido Family&Bike Hotel dal 19 al 26 agosto di quest’anno e ci siamo trovati davvero benissimo! L’hotel è situato in una posizione tranquilla a pochi metri dall’inizio di viale Dante e direttamente sul mare, non ci sono strade da attraversare! I titolari e tutto il personale sono di una gentilezza unica! La cucina è strepitosa! Curatissima!

Marcello Canella da Google

Una VERA settimana di Relax!!! Quando torniamo a Riccione, mia moglie ed io torniamo sempre all’Hotel Adlon.
Ottima location fronte spiaggia, che dalla nostra camera, soprattutto dal suo balcone, ci ha regalato una vista bellissima e rilassante.
Stanza di dimensioni perfette, ma soprattutto pulitissima.
Oltre a mangiare molto bene, è ottima la scelta a disposizione.
Una menzione speciale per il centro benessere con vasca idromassaggio, bagno turco, sauna, doccia emozionale e super tisane. Il tutto al settimo piano con una vista bellissima.
Torneremo sicuramente!!!

SimoneB da TripAdvisor
Pulizia top (grazie Anna)
Camere spaziose e tutte nuove
Reception sempre presente fin dalla prenotazione (grazie Azzurra)
Baby club ( conquistano il cuore dei bambini)
Cibo ( sempre vario e di qualità)
Concludo con Giuseppe..direttore di sala, presente, cordiale, professionista, unico.
Marcello C. da TripAdvisor

Accoglienza top, personale gentile e sempre disponibile.
Camere pulite, accoglienti, e con arredamento a tema bike.
Ho particolarmente apprezzato la possibilità di caricare i percorsi su garmin, per sapere cosa esplorare in bici, e il servizio lavanderia per ciclisti

bikerHoliday

0