Bike e Sport
Bike e Sport

Offerta bike & friends

Ci sono passioni che ti prendono il cuore e lo portano là dove non pensavi di poter arrivare. La passione per la bicicletta.

Quella passione che ti spinge a salire in sella, lasciare il mare alle spalle e arrivare alla montagna, quella che ti spinge a tracciare nuovi percorsi, a esplorare luoghi incantevoli… magari quelli del territorio romagnolo.
Un territorio dove in pochi chilometri passi dalla sabbia tra i piedi alla neve della Carpegna (la vetta di Marco Pantani), dalla pianura ai castelli medievali (come Gradara), dalla città al piccolo borgo dove fermarsi ad ammirare scorci mozzafiato.

Riccione è spesso scelta come tappa del Giro d’Italia e già tanti gruppi hanno confermato il loro soggiorno.
Ti aspettiamo qui all’Hotel Adlon di Riccione per vivere insieme tante emozioni sui pedali.

Stagione ciclistica 2023:
Speciale bike a partire da 65 euro in super mezza pensione

*colazione, brunch al rientro e cena

 

 

La Formula SPORT dell’Hotel Adlon è dedicata a te che sei un ciclista nelle gambe e nel cuore e ti offre:

Super mezza pensione (colazione, bike brunch e cena)
La vera Super Mezza Pensione la trovi solo da noi, con prima colazione a buffet del “Buon Risveglio”, bike brunch dalle 14:00 alle 15:30 con pasta, pizza e dolci dello Chef e cena
al grand buffet che offre 20 piatti diversi ogni giorno con acqua e vino della casa con servizio alla spina al ristorante dell’hotel per cena

• Drink di benvenuto con la nostra bike manager Chiara e presentazione dei vari tour
Guide ciclistiche per escursioni sia in primavera che in autunno
Tour in bicicletta 6 giorni su 7: uscite in gruppi per differenti livelli di difficoltà e allenamento ESPRESSO, TIRAMISÙ e CAFFELATTE (minimo 8 partecipanti per tour)
• E-Bike Tour: per scalare i pendii più ripidi sempre con un sorriso sulle labbra (minimo 8 partecipanti per tour)
Deposito bici sicuro ed officina attrezzata
Bike Packet (con panini, acqua e banane) per ricaricarvi durante la pedalata
• Servizio giornaliero di lavanderia per abbigliamento tecnico
• Oltre 40 fantastici percorsi su strada e 10 percorsi MTB, con cartine chiare e dettagliate e disponibili anche con GPS

• Un posto auto nel nostro parcheggio esterno
• Ingresso illimitato alla palestra convenzionata professionale e attrezzata nei pressi dell’hotel
• Connessione internet Wi-Fi
• Piscina esterna riscaldata (25-26°) con angolo idromassaggio. Da fine maggio a metà settembre
• Ed infine… un drink per salutarci e consegna del nostro Gadget, riservato agli amici dell`Adlon Bike Team!

Servizi su richiesta a pagamento:
  • Servizio professionale di noleggio bici direttamente in Hotel con biciclette da corsa professionali Specialized, Carrera ed e-bike
  • Servizio recupero bici in caso di rottura
  • Ingresso SPA “Oasi del Benessere” al sesto piano con vista panoramica sul mare dotata di vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, doccia emozionale, area relax e solarium (solo per adulti, su prenotazione)
  • Degustazione di vino e di prodotti tipici in un Agriturismo nelle vicinanze
  • Servizio transfer da e per aeroporto di Bologna – Forlì – Ancona

 

Dicono di noi
Richiedi questa offerta
Altre offerte
Guarda tutte le offerte