Sogna insieme a noi l’arrivo della primavera, non è troppo presto per pensare alle prossime Vacanze di Pasqua.
Qui all’Hotel Adlon è già tutto pronto per rendere il vostro soggiorno a Riccione indimenticabile.
Speciale Pasqua 2024:
2 notti a partire da 300 euro a persona in Pensione Completa con Light Lunch.
L’offerta comprende:
• Pensione completa con Light Lunch, potrai pranzare e cenare nella sala ristorante vista mare e nel Floor Garden al piano terra, anche con servizio da asporto take away.
• Evviva la libertà con il nostro Light lunch. Un pranzo a buffet gustoso e flessibile ricco di pizza, antipasti, primi, insalate colorate con verdure cotte e crude e dolci dello chef
• Acqua e vino della casa a cena
• ADLON PLAY HALL: la nostra nuova area giochi interna ed esterna
• City bike per escursioni
E per chi si vuole bene vi aspetta la nostra SPA panoramica (ingresso riservato ai maggiori di 16 anni) con vasca idromassaggio a sei posti, sauna, bagno turco, doccia emozionale con aroma e cromoterapia, zona massaggi con personale specializzato, area relax e Riccione ai vostri piedi! (Prenotazioni e tariffe su richiesta)
Prenota ora la tua vacanza a delle tariffe imperdibili!
Le offerte, gli sconti, i coupon e le offerte gruppi non sono cumulabili fra loro.