Ci sono giornate che non si dimenticano, soprattutto se sei uno sportivo e ami uno sport di fatica e grandi traguardi.
Ci sono eventi che restano impressi nella mente e nel cuore, come il primo grande evento sportivo a Riccione dopo molti mesi.
Ora c’è la conferma.
Il 2 e 3 settembre torna a Riccione la Settimana Internazionale Coppi e Bartali.
Ecco le tappe:
Mercoledì 2 settembre è la volta della Riccione-Sogliano al Rubicone.
Giovedì 3 settembre si prevede un giro completo con partenza e ritorno a Riccione, passando anche per la grande salita tanto amata da Pantani.
Quando soggiorni all’Hotel Adlon di Riccione, entri a far parte del nostro grande team. Come ogni squadra ovviamente abbiamo la nostra divisa: con pantaloncini e magliette a mezze maniche coordinate! Quella che vedi sopra è la bozza del nostro nuovissimo completo.
La rondine è l’animale simbolo della nostra amata Romagna e indossa la bandana in memoria del grande Marco Pantani. Una divisa tecnica e professionale realizzata da Aldo Drudi, famoso per il suo stretto rapporto con Valentino Rossi (per il quale disegna i suoi fantasiosi caschi).
Vuoi essere sicuro di trovarla al tuo arrivo in hotel? Inviaci subito una richiesta e prenotala prima di tutti.
Noi ti aspettiamo qui, sul mare di Riccione, per vivere insieme tante emozioni sui pedali e allenarti con i campioni.
Un territorio da esplorare
La primavera è l’occasione perfetta per ammirare borghi antichi come quelli di Gradara, Santarcangelo, San Marino.
Un giro alla scoperta dell’entroterra su e giù per le strade della Romagna seguendo i percorsi che partono dall’Hotel Adlon e si diramano fino alla collina.
Chiedi subito un preventivo per il tuo soggiorno.
A partire da 49 euro al giorno
__
Qui all’Hotel Adlon di Riccione tantissimi servizi dedicati a te che sei un ciclista nelle gambe e nel cuore:
- un’area attrezzata per la manutenzione e la pulizia quotidiana. Due aree deposito per oltre 100 biciclette, video-sorvegliate e chiuse all’accesso esterno, alle quali si accede solo con badge;
- guide esperte ed appassionate, sempre pronte ad accompagnarti in tour e percorsi studiati insieme. Ce ne sono di tutti i tipi, ognuno adatto ad un diverso livello di difficoltà;
- ogni giorno colazione a buffet per partire con la carica giusta. Il Bike Packet ti accompagna durante i percorsi per ricaricare le energie e al tuo rientro ti aspetta un Bike brunch con pasta, pizza e dolci fino alle 16.30. E per cena, Gran buffet dello chef Daniele;
- siamo sul mare, con la spiaggia che “accarezza” l’hotel da una parte e il lungomare dall’altra. Siamo nella zona di Riccione dove partono i tour e i percorsi alla scoperta dell’entroterra;
- camere per sportivi, perfette per ricaricare le energie dopo una giornata di attività.