La spiaggia sempre qua davanti e il mare che fa spaziare lo sguardo verso l’orizzonte. A Riccione, ogni momento è buono per sognare. Qui all’Hotel Adlon abbiamo una posizione privilegiata in prima fila su questa meraviglia. Passeggiare a riva con le onde che solleticano i piedi, fotografare i tramonti dal terrazzo panoramico della nostra SPA, assaporare un dolce sfizioso dopo cena. Sì, noi stiamo già sognando la prossima vacanza insieme a te.
Stai già pensando di partire a settembre?
Scopri perché qui è il mese più dolce!
Ancora più comfort, servizi e suggestione. Da quest’anno ti aspettano le nuove suite. Qui i toni della sabbia si fondono con quelli del mare, la tranquillità assoluta regna indisturbata. Qualsiasi sia la tua scelta, sei nelle camere dell’Adlon, dove respiri la tua vacanza ad ogni ora del giorno.
Sai anche tu che a Riccione ci sono tanti alberghi. Ma pochissimi direttamente sulla spiaggia. Dall’Adlon arrivi in spiaggia senza neanche una strada da attraversare. Infatti, gli stabilimenti balneari con cui collaboriamo sono proprio qui di fronte. Pensa alla tua prossima passeggiata a piedi nudi sulla sabbia di Riccione.
La nostra spiaggia è perfetta per rilassarsi sotto l’ombrellone o abbronzarsi al sole con la sua sabbia fine e pulita!
Anche il mare ci invita ad entrare con il suo fondale che scende dolcemente e la sua temperatura perfetta. In spiaggia trovi anche cabine e docce calde.
Quando si dice Riccione, si pensa solo al mare e alla spiaggia… Lo sapevi che basta girarsi per ammirare un entroterra che in pochi chilometri passa dalla collina alla montagna, da San Marino al Cippo di Marco Pantani?
Un territorio adatto a tutti: a te che vuoi esplorare nuove strade in bicicletta, a te che sei alla ricerca di sempre nuovi panorami e anche a te che vuoi assaporare gusti nuovi e tipicità locali.
Per garantirti sicurezza e privacy a colazione, pranzo e cena, ti facciamo scegliere dove accomodarti fra la sala ristorante panoramica con vista mare, la veranda ed il floor garden. Protagonista indiscussa è la nostra cucina tradizionale romagnola, con rivisitazioni moderne in chiave esotica.
Chissà quale nuovo menù vogliamo proporti quest’anno? Vieni a scoprirlo direttamente a tavola.
Siamo attenti alla selezione di ingredienti il più possibile a km zero, o comunque a filiera corta. Il nostro chef Daniele Oliva impiatta, decora, ti saluta e ti consiglia. Se hai esigenze alimentari particolari dillo a noi, siamo felici di accontentarti.
*tariffa da intendersi al giorno per persona
Sul mare
Apri bene gli occhi e lascia andare lo sguardo. Affacciamo proprio sulla spiaggia di Riccione!
Posizione
In una zona soleggiata, a pochissimi minuti a piedi dalle preziose vie del centro.
Spa panoramica
Al 6° piano, zona benessere panoramica con piscina, sauna, bagno turco.
Escursioni personalizzate
La Romagna è una zona ricca di storia. Vieni con noi a visitare l’entroterra e i suoi borghi medievali?
Un’antica leggenda racconta che alcuni secoli fa i frati francescani di Santarcangelo di Romagna fossero grandi produttori di vino rosso.
Un giorno durante un banchetto con un ospite illustre venne offerta il miglior vino rosso della cantina. L’ospite rimase deliziato e ne chiese subito il nome. Dopo un primo momento di incertezza, un frate disse: “Sanguis Jovis” ovvero “Sangue di Giove”, pensando al colore del vino e al nome del colle.
"i nostri ospiti
Dicono di noi