



Ci sono passioni che ti prendono il cuore e lo portano là dove non pensavi di poter arrivare. La passione per la bicicletta.
Quella passione che mi ha spinto a salire in sella, lasciare il mare alle spalle e arrivare alla montagna, tracciando percorsi che non avevo mai visto prima, esplorando angoli di Romagna incantevoli.
Un territorio questo dove in pochi chilometri passi dalla sabbia tra i piedi alla neve della Carpegna (la vetta di Marco Pantani), dalla pianura ai castelli medievali (come Gradara), dalla città al piccolo borgo dove fermarsi ad ascoltare le storie di chi ha fatto dell’ospitalità uno stile di vita.
Sono Chiara Montanari, titolare dell’Hotel Adlon di Riccione e ciclista nelle gambe e nel cuore.
Ti aspetto per vivere insieme tante emozioni sui pedali.
Riccione e l’Hotel Adlon da anni vanno di pari passo quando si parla di vacanze in bicicletta. Nel 2021 la nostra città è stata scelta dal Giro d’Italia per una delle tappe più belle.
Una destinazione da esplorare dal mare alla montagna, tra i tanti percorsi che le guide esperte dell’Adlon hanno tracciato nell’entroterra, fino ad arrivare a Carpegna, la montagna più alta della zona.
Quest’anno qui all’Adlon abbiamo voluto fare di più: nelle nuove camere si respira il ciclismo, con dettagli progettati su misura che ti fanno vivere l’esperienza di vacanza a 360 gradi.